chi siamo - i viaggi del pellegrino

Vai ai contenuti

Menu principale:

 I viaggi del pellegrino nasce come tour operator per avvicinare più gente possibile ai luoghi di grazia d'Europa, santificati dalle apparizioni della Santa Vergine e dalla vita dei Santi.
Dante e Leo, i titolari dei "I viaggi del pellegrino", pensano che il pellegrinaggio non debba essere solo una vacanza, ma un atteggiamento irrinunciabile nella vita e nel percorso di fede di tutti i Cristiani.
Nell'organizzare i viaggi, prevalgono la passione e l'intento di programmare il più possibile ogni pellegrinaggio per offrire il massimo comfort, l'accoglienza più genuina con la minima spesa possibile, per esempio per quanto riguarda il pellegrinaggio a Medjugorje, Dante e Leo ci tengono particolarmente a far sapere ai fratelli pellegrini, che l'ospitalità proposta dalla loro organizzazione, è in armonia con quanto voluto da popolo croato, che si contraddistingue per la sua elevata ospitalità prettamente di carattere familiare.
Inoltre è possibile chiedere preventivi e organizzare viaggi su misura per qualsiasi destinazione e su qualsiasi mezzo per gruppi precostituiti.
Per i pellegrini che prenotano un nostro viaggio, è possibile organizzare a tariffe agevolate trasferimenti da e per ogni luogo.
I nostri Hotel sono tutti in centro a Medjugorje a circa 100 metri dalla chiesa di San Giacomo
le camere sono curate nei particolari e pulitissime (rifanno la camera tutti i giorni) pur mantenendo l'accoglienza e la familiarità 
non sarete trattati come semplici ospiti o clienti, ma verrete accolti a braccia aperte nella nostra famiglia.
Le nostre camere sono riscaldate, ci sono singole,doppie,o triple, possiamo aggiungere anche un lettino per bambini.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu